lunedì 7 luglio 2008

"con me non devi essere niente"

finirà.
è già finito da un pezzo.
ho costruito un castello di sabbia che sta per essere bagnato.Quando ti ho amato,quanto ti ho amato?E queste vie strette e illuminate da lampioni filosofici,e tutta la mia vita che ho scoperto definitivamente realizzata.Ela mia musica impazzita e la mia anima bastonata?un tuo bacio sul collo
un addio malpronunciato,mi sorprende non saperti così terribile.
ho ucciso noi due con una sola fucilata.
ho ucciso queste mura umide di rimpianti
ho ucciso questa carne e queste zanzare succhisangue.
I nostri amici,quando ridono sono la mia gioia.desiderarti ancora,forse è possibile.
Ma il tuo disinteresse è più pesante di questa bicicletta trascinata.
fermarsi seduta ad un incrocio a recitare il mio commiato.
sentire che sei così vicino.
tu solamente accompagnatore.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

l'uomo crede di essere l'amante di una donna , quando in realtà è solo il suo testimone. (Arturo Perez Reverte.)

a pensarci bene più che il pensiero di una donna è la malinconica confessione di un uomo

belli gli incastri di parole del tuo blog...belle le tue emozioni...la citazione che ti ho inviato mi ha fatto pensare che ti potesse interessare, piacere...non so fanne ciò che vuoi...

distorcevo sempre tutto. ha detto...

grazie davvero.a volte spero che sia vero.

Anonimo ha detto...

certo che è vero!!!non avrei utilizzato il mio tempo per leggere il tuo blog...e altro tempo per lasciare un post

Anonimo ha detto...

ma tu ci credi che è vero? :)

distorcevo sempre tutto. ha detto...

diciamo che mi piace sperarlo.:)

Anonimo ha detto...

ho sempre pensato, e sempre verificato, che i desideri si avverano, ragion per cui ho finora realizzato tutto e poi sono dovuta scappare a gambe levate accorgendomi che avevo desiderato male, ragion per cui oggi alla mia età sto ben attenta a esprimere i giusti desideri...o meglio esprimo quello che penso e sento di essere in grado di sostenere...

Anonimo ha detto...

ho sempre pensato, e sempre verificato, che i desideri si avverano, ragion per cui ho finora realizzato tutto e poi sono dovuta scappare a gambe levate accorgendomi che avevo desiderato male, ragion per cui oggi alla mia età sto ben attenta a esprimere i giusti desideri...o meglio esprimo quello che penso e sento di essere in grado di sostenere...

distorcevo sempre tutto. ha detto...

Giusto,poi credo ci siano momenti in cui bisogna smettere di desiderare.a volte capita che uno dei tuoi desideri più impossibili si realizzi,e di fronte a questo gli ultimi desideri espressi diventano niente.lho capito solo ora.agire,agire,essere liberi.

-Die- ha detto...

e se desiderare troppo forte fosse la parte insana, livida da lenire della nostra anima?
Se fosse l'ossessione: degenerazione putrida di un deisiderio lecito a farci male?
Lei è ossessionata da me e per la prima volta sono io che voglio scappare, e "mi fa male la delicatezza che le uso per non farle male".

-Die- ha detto...

e se desiderare troppo forte fosse la parte insana, livida da lenire della nostra anima?
Se fosse l'ossessione: degenerazione putrida di un deisiderio lecito a farci male?
Lei è ossessionata da me e per la prima volta sono io che voglio scappare, e "mi fa male la delicatezza che le uso per non farle male".